CHI SIAMO

Avete mai desiderato ricoprire il ruolo di un detective infallibile, in grado di incastrare l’omicida, grazie alle sue eccezionali doti investigative? La compagnia Delitto per Diletto vi può dare questa possibilità, durante le serate, organizzate presso locali e ristoranti della province di Belluno/Treviso.

Il contesto è una normale cena, all’interno della quale viene allestito un vero e proprio spettacolo teatrale nelle pause tra una portata e l’altra. I commensali saranno divisi in squadre di indagine (una per ogni tavolo) e dovranno concorrere tra di loro, analizzando e verificando le prove ed informazioni disponibili. Potranno ascoltare i sospettati ed in alcuni casi interrogarli, in modo da scoprire l’identità dell’assassino.

Grazie alla collaborazione tra le persone presenti allo stesso tavolo, queste serate danno la possibilità agli invitati di conoscersi meglio e di collaborare in maniera attiva, poiché l’obiettivo finale è quello di venire capo dell’indagine. Al tempo stesso potranno godersi la cucina del ristorante e lo spettacolo all’interno del quale anch’essi sono calati.

La Compagnia Delitto per Diletto è attiva ormai da diversi anni e propone esclusivamente storie originali, prodotte e redatte dai suoi membri: ciò garantisce una grande versatilità e permette di soddisfare ogni tipo di richiesta da parte del committente.

DELITTO PER DILETTO è composto da:
Marilyn Alice Balest (attrice)
Paolo Moro (autore/attore)
Davide Sacchet (autore/attore)

Daniele Galligani (autore/attore)
Federico Panella (autore/attore)
Andrea Sperotto (attore)
Giulia Sponga (attrice)
Elena Tormen (attrice)
Raffaele Bortolotto (attore)
Silvia Chierzi (attrice)
Mario Marchesini (attore)
Lorena Fabian (attrice)
Tiziano Cogo (attore)


SEGUI LE NOSTRE TRACCE